Siamo in pieno autunno, ed è già una brutta notizia! L’estate è un ricordo lontano e ci aspetta un bell’appuntamento con il colorito grigiastro tipico di questa stagione.

Come lo combattiamo? Sia il fronte skincare che quello del make-up possono aiutare a ritrovare un incarnato luminoso e dall’aspetto sano.

Grazie all’azione combinata dei prodotti, che trovate qui in farmacia, e dei nostri consigli del giorno, il vostro incarnato ritroverà la sua naturale luminosità.

Ecco per voi 3 piccoli consigli da seguire!

NON DIMENTICATE LO SCRUB: esfoliare la pelle è qualcosa che andrebbe fatto sempre, dal momento che le cellule morte trovano il loro ambiente preferito proprio sulla nostra faccia (high!). Consigliato una volta a settimana, facendo attenzione a scegliere quello di intensità giusta a seconda del vostro tipo di pelle.

USAtE UNA CREMA “BONNE MINE” O LEGGERMENTE AUTOABBRONZANTE: applicarla anche solo una volta ogni settimana, anche ogni dieci giorni, potrebbe migliorare la situazione, senza farvi sembrare appena tornate dalle vacanze a Sharm!

FATE MASCHERE ILLUMINANTI: ce ne sono di tutti i tipi, ma ultimamente le più gettonate sono quelle all’ossigeno.

P.S.: Siete pronte a splendere?

Avviso agli utenti
Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generica e pubblicate a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere del medico.